PUBBLICA ANNUNCIO DI LAVORO NEL TURISMO GRATIS

 inglese

OFFERTA DI LAVORO

 

Responsabile Sala/Bar
Tipologia azienda: |Altro|
Località: Verona (VR) Veneto
Studi minimi: certificato di specializ.ne post diploma
Esperienza minima: 1-3 anni
Tipo di contratto: A tempo determinato
 

Descrizione offerta

SALA/BAR

 

RESPONSABILE DI SALA:

i candidati  si occuperanno di gestirere la sala, curando con professionalità le esigenze del cliente. Si richiede esperienza pregressa maturata in contesti di lusso . Buone doti organizzative, affidabilità e cortesia ne completano il profilo.

 

4 CAMERIERI DI SALA :

i candidati si occuperanno di servire il cliente indirizzandolo verso l’acquisto e/o il consumo di determinati alimenti. Si richiede esperienza pregressa maturata in contesti di lusso. Buone doti organizzative, affidabilità e cortesia ne completano il profilo.

 

2 SOMMELIER:

i candidati ideali sono professionisti di Enologia, viticultura e degustazione e si occuperanno della gestione della cantina consigliando i clienti sulla scelta dei vini. Si richiede la provenienza dal settore.

 

2 BARMAN:

Il candidato deve avere un’approfondita conoscenza del settore bevande, sia come modalità di servizio, che come offerta tipologica: cocktail, long drinks, preparazioni analcoliche e così via.  Deve conoscere, insieme alle principali tecniche di miscelazione delle bevande, tutti i liquori nazionali ed esteri, nonché possedere una spiccata creatività.

 

2 BARISTI :

i candidati ideali sono professionisti del settore Bar, hanno una grande attenzione alle esigenze del cliente, rapidità, precisione nel servizio e competenza. Si richiede la provenienza dal settore lusso.

 


Requisiti richiesti

PER TUTTE LE MANSIONI RISULTA FONDAMENTALE:

 

- Buona conoscenza della lingua INGLESE (preferibilmente anche di quella tedesca e russa);

 

-Disponibilità a lavorare su turni, anche spezzati, e nei week-end;

 

- Precedente esperienza nel ruolo, maturata in contesti di lusso, attenzione al cliente, buona educazione e ottime doti relazionali;

 

- L’azienda non fornisce alloggio, è perciò necessaria la RESIDENZA A VERONA O IN ZONE LIMITROFE (oppure la possibilità di organizzarsi autonomamente anche per i colloqui per i quali non è previsto un rimborso);

 

 

E’ prevista un’assunzione diretta del cliente a TEMPO DETERMINATO (6+6 MESI), con possibilità di inserimento stabile.

 

 

I CANDIDATI IN LINEA POTRANNO INVIARE IL CV COMPLETO DI FOTO, AL SEGUENTE INDIRIZZO MAIL: horeca.centro@manpower.it  SPECIFICANDO NELL’OGGETTO LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CANDIDANO.

 

CANDIDATURE NON IN LINEA NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE

 


IN EVIDENZA
Lavori più cercati
Camerieri di sala/Chef de RangCameriera ai piani/Servizio ColazioniAddetta/o Vendite Boutique PasticciereCuoco Capo Partita
Cerca lavoro per città
Lavoro a CastellanetaLavoro a MURANOLavoro a SIMERI CRICHILavoro a AvellinoLavoro a PescaraLavoro a Venezia
Chi siamo

lavoronelturismo.it è il sito web dovele aziende che cercano personale nel mondo del turismo e della ristorazione incontrano i migliori talenti e i professionisti del settore. I candidati potranno proporsi per le offerte di lavoro sempre aggiornate, ricevere i consigli su come trovare lavoro e rimanere aggiornati sul mondo del turismo Le aziende potranno avvalersi della professionalità dei migliori collaboratori usufruendo di servizi avanzati di recruiting, employer branding e filtraggio delle candidature.

Azienda
Network
Seguici su

© 2009-2017 lavoronelturismo.it. Tutti i diritti riservati. La riproduzione senza autorizzazione scritta dei materiali e dei contenuti è vietata. p. iva 05326310876