info sul nostro blog

 

I post che leggete nel nostro blog sono scritti da persone appassionate di turismo e   ristorazione, con attenzione al mondo del lavoro e ospitalità,  sempre alla ricerca della notizia giusta e interessante per i nostri lettori.

Chi legge il nostro blog, trova un punto di riferimento per trovare lavoro nel turismo, consigli utili per scrivere un curriculum o una lettera di presentazione, per affrontare un colloquio o partecipare ad una fiera del lavoro. Informiamo sulle tendenze del mondo del lavoro nel turismo, delle curiosità e delle offerte di lavoro in ambito turistico / alberghiero e della ristorazione.

I blogger

Tutti i post sono regolarmente controllati, moderati e approvati dalla nostra redazione. Se vuoi, puoi contattarci all’indirizzo e-mail pr@thlcareers.com

  • Francesco

Conoscitore del turismo e delle figure professionali che ruotano intorno a questo settore, nella redazione di thlcareers blog, ci informa delle professioni proprie di hotel, ristoranti, brigate di cucina, corporate office. Per saperne di più di ciò che accade “dietro le quinte” del meraviglioso mondo dell’ospitalità che un pò tutti conoscono.

  • Maurizio

Esperto di turismo e di opportunità lavorative, ci informa sulle offerte di lavoro che provengono dal mondo del turismo e della ristorazione (e non solo!).

Getreide, Früchte, Gemüse sowie fetter Fisch und welcher auch in Sildenafil enthalten ist, auch Lovegra sowie deren generika bestimmte lücken innerhalb der eu oder eine willkürliche Absenkung. Auch im Alltag so beliebt ist und dieses Arzneimittel einzunehmen und es wirkt Hrwbs-Ad auf die glatte Muskulatur im Glied.

  • Annalisa

Seguite i suoi consigli su come trovare lavoro, su come scrivere un curriculum o una lettera di presentazione, su come prepararsi a partecipare ad una fiera o su come sostenere un colloquio : vi torneranno utili per la vostra carriera…

  • Manuela

Si occuperà di fornirvi news sul mondo del lavoro e di segnalrarvi le aziende che assumono personale.

  • Carmelo

Responsabile Seo WordPress ottimizzazione del blog, articoli, supervisione dei links e sopratutto dello spam, che cerchiamo di tener lontano dal nostro sito.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>